dal 1/11/15 al 30/11/15 : MOVEMBER a Brescia.

Loc.MovemberBrescia_2015

Movember Brescia è la manifestazione tutta bresciana per porre attenzione alla prevenzione dei tumori in modo originale e spensierato.

I fondi raccolti sono destinati alla Fondazione ANT per le attività gratuite di prevenzione oncologica e di assistenza domiciliare.

Per trenta giorni farsi crescere i baffi diventerà simbolo di sfida al cambiamento degli stili di vita per essere più attenti alla propria salute, perché con una precoce diagnosi si possono “prendere in tempo” i tumori e salvare la propria vita.

Domenica 1/11 dalle ore 16.30:

  • taglio della barba presso il Barriere in Ferrari
  • aperitivo in Piazza Arnaldo presso i locali “Bodeguita” e “Cacao”, che ospiteranno l’evento per le successive quattro domeniche del mese.

Giovedì 5/11 e giovedì 12/11:

  • dalle ore 20.30 serata al Carpe Diem di via XXV Aprile per il “Mosista Night”: le donne dello sport unite per festeggiare gli uomini baffuti.
  • Dalle ore 19.00 al Cosmopolitan di Leno l’aperitivo “con i baffi”.

Domenica 8/11 dj set a partire dalle 18 al Prima Fila Cafè di Mazzano.

Mercoledì 11/11 dalle 20.45 presso il Piccolo Teatro di Manerbio concerto dei Red Dolphins per “Movermber in Jazz”, serata new swing e jump blus (ingresso a offerta).

Venerdì 13/11 appuntamento alla Latteria Molloy di via Ducos (ore 21) con lo “Stand By D Music Fest”, serata in memoria di Davide Brasolin, giovane assistito da ANT durante la sua malattia e ricordato dai suoi amici che ogni anno ci regalano una festa con musica dal vivo con band bresciane. Il costo del biglietto di ingresso pari a 5 euro sarà devoluto alla Fondazione ANT.

Domenica 15/11 serata al Coffe House di Gottolengo.

Giovedì 19/11 alle 20.45 al Piccolo Teatro di Manerbio si terrà una lezione concerto con il sassofonista M° Gianni Alberti e il pianista Lino Franceschetti (ingresso a offerta), anticipata da un aperitivo presso il Lady Cafè.

Venerdì 20/11 dalle 18.30 aperitivi da Udaberry (P.le Giacinto Tredici 6) a Brescia e al Pepe Nero di Rovato.

Domenica 29/11 Movember si conclude: dalle ore 19 festa al Carmen Town con aperitivo con free drink a offerta per ANT, musica dal vivo, taglio della barba.

 

Altri appuntamenti

Venerdì 6/11/15 ore 16:45: La gravitazione è geometria! introduzione alla teoria della relatività generale

Einstein: geometria e natura – Conferenze di carattere scientifico e filosofico sulla figura di Albert Einstein presso il museo di scienze naturali di via Ozanam 4 Brescia.

 

Venerdi 6 novembre 2015 – ore 21.00: Centro civico Castegnato, “Cantare all’amore – la ballata dei Lenna” Spettacolo teatrale del circuito CI.T.T.A. DOLCI, costo del biglietto pari a 3 euro. Info su www.laballatadeilenna.com

 

Sabato 7 novembre 2015 “BRESCIA UNDERGROUND” Evento organizzato dall’UniBs. La partecipazione sarà consentita ai primi 24 iscritti in ordine cronologico, a questi verrà inviata una mail di conferma non appena verrà raggiunto il limite di partecipanti.

Domenica 8/11/15 ore 15:30: Lo yoga per liberarsi dai pensieri disturbanti. Tra Oriente e Occidente per un dialogo di culture ed esperienze

Dove: Via Piamarta 6
Organizzato da: Centro Studi Bhaktivedanta con il patrocionio del Comune di Brescia
Tipologia: Conferenze – Incontri

 

Domenica 15/11/15 ore 9:00: Il cibo giusto 100% bresciano, per una spesa consapevole.

Dove: Piazza Vittoria
Organizzato da: Coldiretti con il patrocinio del Comune di Brescia
Tipologia: Mostre mercato

Sabato 21 novembre 2015 – ore 21.00: joy – residenza i.dra.  Spettacolo teatrale. Presso auditorium San Salvatore di  Rodengo Saiano. Ingresso 3 euro. Info: facebook residenza idra.

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca