In questa puntata di #glabtrip il vicesindaco Laura Castelletti ci racconta quali iniziative ha in serbo per noi giovani.

Brescia città ricca di eventi e musica, la nostra città sarà ancora una volta protagonista della Festa Europea della Musica prevista il prossimo 20 giugno, il vicesindaco ci svela i segreti del successo di questo evento che, sebbene sia solo alla seconda edizione, ha riscosso un ottimo riscontro da parte del pubblico, tanto da classificare Brescia come prima città del panorama nazionale per partecipazione.

Brescia non sarà una meta molto ambita per gli studenti Erasmus, ma è in ascesa il turismo, come il vicesindaco afferma, complice una cooperazione unica ottenuta in occasione dell’EXPO.

Il vicesindaco non manca inoltre di rivelarci curiosità sulla sua gioventù, sugli inizi della sua carriera politica e sul successivo allontanamento dal suo partito d’origine.

Tra le sue attività, Laura Castelletti promuove l’integrazione degli stranieri, i diritti delle donne e l’associazione “Brescia per passione” che lei stessa ha fondato.

Laura è anche una donna attenta all’impatto ambientale, incapace di abbandonare la sua amata bicicletta.

____________________________________
Glabradio 2015
Marco Daldoss
Gianpiero Mattanza
Afaf Lahjel
Davide Davelli

Guest: Vicesindaco Laura Castelletti
Palazzo Loggia,
Comune di Brescia
28 maggio 2015.

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca